Google Home per PC Windows

Prezzo: Gratuito

Aggiornata: 2021-07-13

Valutazione: 4,0/5 - ‎1.107.576 recensioni

Configura i tuoi dispositivi Nest, Chromecast e Google Home compatibili.

Compatibile con PC Windows 7/8/10 & Mac

Versioni precedenti

Informazioni
Versione
3.9.1.6
Dimensione
85.7 MB
Categoria
Strumenti
Sviluppatore
Google LLC
Installazioni
100.000.000+

Aggiornare
Con l'app Google Home puoi controllare e gestire speaker, smart display, lampadine, videocamere, TV e altri dispositivi compatibili da un unico posto.... [Mostra altro]

Descrizione Dell'app
Configura, gestisci e controlla i tuoi dispositivi Google Home, Google Nest e Chromecast, oltre a migliaia di prodotti di casa connessi quali luci, videocamere... [Mostra altro]

Immagine screenshot [ Mostra altro (12 immagini) ]
Imagem de captura de tela do Google Home
Scarica Google Home e installa su PC Windows 7/8/10 e Mac

In questo post, ti mostrerò come installare Google Home su PC Windows utilizzando BlueStacks e NoxPlayer.

Prima di iniziare, dovrai scaricare il file di installazione apk, puoi trovare il pulsante di download nella parte superiore di questa pagina. Salvalo in una posizione facile da trovare.

Di seguito troverai una guida dettagliata passo passo, ma voglio darti una rapida panoramica di come funziona. Tutto ciò di cui hai bisogno è un emulatore che emuli un dispositivo Android sul tuo PC Windows e quindi puoi installare applicazioni e usarlo - vedi che stai effettivamente giocando su Android, ma questo non funziona su uno smartphone o un tablet, funziona su un PC.

Se non funziona sul tuo PC o non puoi installarlo, commenta qui e ti aiuteremo!

  1. Utilizzando BlueStacks
  2. Utilizzando NoxPlayer
Guida passo passo per installare Google Home utilizzando BlueStacks
  1. Scarica e installa BlueStacks da: https://www.bluestacks.com/it/index.html
  2. Apri il file apk: fai doppio clic sul file apk per avviare BlueStacks e installare l'applicazione. Se il tuo file apk non si apre automaticamente BlueStacks, fai clic con il tasto destro su di esso e seleziona Apri con ... Sfoglia fino a BlueStacks. Puoi anche trascinare il file apk sulla schermata principale di BlueStacks
  3. Dopo l'installazione, fai clic su Esegui per aprire, funziona a meraviglia: D.
Come installare Google Home su PC Windows utilizzando NoxPlayer
  1. Scarica e installa NoxPlayer da: https://it.bignox.com. L'installazione è facile.
  2. Trascina il file apk su Nox e rilascialo. Apparirà il File Manager. Fare clic sul pulsante Apri cartella XXX sotto il segno del file che diventa blu.
  3. Quindi sarai in grado di installare l'apk che hai appena scaricato dal tuo computer su Nox o spostare / copiare il file in altre posizioni in Nox.
Discussione

(*) È necessario

Versione precedente
Con l'app Google Home puoi controllare e gestire speaker, smart display, lampadine, videocamere, TV e altri dispositivi compatibili da un unico posto.

Novità di questo aggiornamento:
Correzioni di bug e miglioramenti
Configura, gestisci e controlla i tuoi dispositivi Google Home, Google Nest e Chromecast, oltre a migliaia di prodotti di casa connessi quali luci, videocamere, termostati e non solo, il tutto dall'app Google Home.

Una panoramica della tua casa.
La scheda Casa offre scorciatoie per le operazioni che svolgi più spesso, ad esempio ascoltare la musica o abbassare le luci quando vuoi guardare un film. Puoi controllare tutto con un solo tocco e accedere più velocemente a quello che ti serve. Nella scheda Feed vengono messi in evidenza, in un'unica posizione, gli eventi più importanti in casa. Qui avrai anche modo di scoprire come ottenere il massimo dai tuoi dispositivi e migliorare la configurazione della casa.

Crea routine per accendere le luci, controllare il meteo, ascoltare le notizie e non solo con un semplice comando.

Guarda in un'unica posizione tutti gli stream audio e video attivi su tutti i tuoi dispositivi di casa connessi, regola il volume, passa alla traccia successiva o cambia rapidamente gli altoparlanti su cui vengono riprodotti.

Controlla la situazione a casa con una sola occhiata. L'app Google Home è stata pensata per mostrarti la situazione a casa tua e per aggiornarti in caso ti sia sfuggito qualcosa. Controlla la tua casa in qualsiasi momento e consulta il riepilogo degli eventi recenti. Puoi anche ricevere una notifica se succede qualcosa di importante mentre sei fuori casa.

Configura il tuo Nest Wifi in pochi minuti usando l'app Google Home. Gestisci la rete dal tuo dispositivo mobile. Esegui test di velocità, configura una rete ospite e condividi facilmente la password del Wi-Fi con familiari e amici. Stabilisci la priorità dei tuoi dispositivi per una velocità maggiore e usa le funzionalità del Controllo genitori, come la messa in pausa della rete Wi-Fi, per gestire il tempo trascorso online dai tuoi bambini.

* Alcuni prodotti e funzionalità potrebbero non essere disponibili in tutte le aree geografiche. Sono necessari dispositivi compatibili.