Google Home per PC Windows

Prezzo: Gratuito

Aggiornata: 2024-04-16

Valutazione: 4,1/5 - ‎2.663.136 recensioni

Configura i tuoi dispositivi Nest, Chromecast e Google Home compatibili.

Compatibile con PC Windows 7/8/10 & Mac

Versioni precedenti

Informazioni
Versione
3.16.1.5
Dimensione
91 MB
Categoria
Strumenti
Sviluppatore
Google LLC
Installazioni
500.000.000+

Aggiornare
Nel corso delle prossime settimane, renderemo disponibile il seguente aggiornamento:Filtra rapidamente per dispositivi, eventi e/o date dalla parte superiore... [Mostra altro]

Descrizione Dell'app
Configura, gestisci e controlla i tuoi dispositivi Google Nest, Google Wifi, Google Home e Chromecast, oltre a migliaia di prodotti per la casa connessa... [Mostra altro]

Immagine screenshot [ Mostra altro (14 immagini) ]
Imagem de captura de tela do Google Home
Scarica Google Home e installa su PC Windows 7/8/10 e Mac

In questo post, ti mostrerò come installare Google Home su PC Windows utilizzando BlueStacks e NoxPlayer.

Prima di iniziare, dovrai scaricare il file di installazione apk, puoi trovare il pulsante di download nella parte superiore di questa pagina. Salvalo in una posizione facile da trovare.

Di seguito troverai una guida dettagliata passo passo, ma voglio darti una rapida panoramica di come funziona. Tutto ciò di cui hai bisogno è un emulatore che emuli un dispositivo Android sul tuo PC Windows e quindi puoi installare applicazioni e usarlo - vedi che stai effettivamente giocando su Android, ma questo non funziona su uno smartphone o un tablet, funziona su un PC.

Se non funziona sul tuo PC o non puoi installarlo, commenta qui e ti aiuteremo!

  1. Utilizzando BlueStacks
  2. Utilizzando NoxPlayer
Guida passo passo per installare Google Home utilizzando BlueStacks
  1. Scarica e installa BlueStacks da: https://www.bluestacks.com/it/index.html
  2. Apri il file apk: fai doppio clic sul file apk per avviare BlueStacks e installare l'applicazione. Se il tuo file apk non si apre automaticamente BlueStacks, fai clic con il tasto destro su di esso e seleziona Apri con ... Sfoglia fino a BlueStacks. Puoi anche trascinare il file apk sulla schermata principale di BlueStacks
  3. Dopo l'installazione, fai clic su Esegui per aprire, funziona a meraviglia: D.
Come installare Google Home su PC Windows utilizzando NoxPlayer
  1. Scarica e installa NoxPlayer da: https://it.bignox.com. L'installazione è facile.
  2. Trascina il file apk su Nox e rilascialo. Apparirà il File Manager. Fare clic sul pulsante Apri cartella XXX sotto il segno del file che diventa blu.
  3. Quindi sarai in grado di installare l'apk che hai appena scaricato dal tuo computer su Nox o spostare / copiare il file in altre posizioni in Nox.
Discussione

(*) È necessario

Versione precedente
Nel corso delle prossime settimane, renderemo disponibile il seguente aggiornamento:
Filtra rapidamente per dispositivi, eventi e/o date dalla parte superiore della scheda Attività.
Nel caso non lo sapessi, i principali aggiornamenti precedenti includono:
Miglioramenti per facilitare lo scorrimento più rapido nella cronologia della scheda Attività.
Miglioramenti alla configurazione dei dispositivi Matter nell'app Home
Configura, gestisci e controlla i tuoi dispositivi Google Nest, Google Wifi, Google Home e Chromecast, oltre a migliaia di prodotti per la casa connessa compatibili come luci, videocamere, termostati e altri ancora, il tutto dall'app Google Home.

Puoi accendere le luci, regolare il termostato o ricevere un avviso se c'è qualcuno alla porta o è arrivato un pacco. Google Home su Wear OS sarà disponibile in anteprima mentre continuiamo ad aggiungere controlli e miglioramenti.

Una panoramica della tua casa.
Nella scheda Casa trovi scorciatoie per le operazioni che svolgi più spesso, come ascoltare musica o abbassare le luci quando vuoi guardare un film. Puoi controllare tutto con un paio di tocchi e accedere più velocemente ai contenuti migliori. La scheda Feed mette in evidenza in un unico posto gli eventi importanti in casa tua. Qui avrai anche modo di scoprire come usare al meglio i tuoi dispositivi e migliorare la configurazione della casa.

Crea routine per accendere le luci compatibili, controllare il meteo, ascoltare le notizie e altro ancora con un solo semplice comando.

Guarda in un unico posto tutti gli stream audio e video attivi sui dispositivi per la casa compatibili, regola il volume, passa alla traccia successiva o cambia rapidamente gli speaker in funzione.

Scopri cosa succede a casa tua con una rapida occhiata.
L'app Google Home è stata pensata per mostrarti la situazione a casa tua e per aggiornarti in caso ti sia sfuggito qualcosa. Controlla la tua casa in qualsiasi momento e visualizza il riepilogo degli eventi recenti. Puoi anche ricevere una notifica se succede qualcosa di importante mentre sei fuori casa.

Configura Nest Wifi e Google Wifi in pochi minuti con l'app Google Home. Esegui test di velocità, configura una rete ospite e condividi facilmente la password del Wi-Fi con familiari e amici. Usa le funzionalità del Controllo genitori, come la messa in pausa della rete Wi-Fi, per gestire il tempo trascorso online dai tuoi bambini. Dai automaticamente la priorità al traffico per videoconferenze e giochi su tutti i dispositivi oppure decidi a quali dispositivi dare la priorità per tutti i tipi di traffico. Ricevi maggiori informazioni sulla tua rete, ad esempio una notifica di connessione di un nuovo dispositivo alla tua rete o informazioni dettagliate per la risoluzione dei problemi di una connessione a internet debole.

Una casa utile è anche una casa protetta.
La protezione della tua privacy inizia con l'integrazione di una delle infrastrutture di sicurezza più avanzate al mondo nei prodotti Google, in modo che siano sicuri per definizione. La sicurezza integrata nel tuo Account Google rileva e blocca automaticamente le minacce prima che arrivino a te, in modo che le tue informazioni personali siano sempre al sicuro.

Realizziamo strumenti per la privacy che ti permettono di avere il controllo.
Controlla l'attività dell'Assistente Google, le impostazioni della privacy, le informazioni e le preferenze personali. Guarda le tue attività, eliminale manualmente o scegli di eliminarle automaticamente. Controlla la tua privacy sull'Assistente Google con i comandi vocali. Fai domande come "Dove posso cambiare le mie impostazioni della privacy?" per ricevere risposte alle domande più comuni sulla privacy e sulla sicurezza.

Visita il Centro per la sicurezza online di Google Nest all'indirizzo safety.google/nest per scoprire di più su come proteggiamo le tue informazioni e rispettiamo la tua privacy.

* Alcuni prodotti e funzionalità potrebbero non essere disponibili in tutte le regioni. Sono necessari dispositivi compatibili.