Google Authenticator per PC Windows

Prezzo: Gratuito

Aggiornata: 2024-04-16

Valutazione: 3,7/5 - ‎476.107 recensioni

Attiva la verifica in due passaggi per proteggere l'account da violazioni.

Compatibile con PC Windows 7/8/10 & Mac

Versioni precedenti

Informazioni
Versione
6.0
Dimensione
15.5 MB
Categoria
Strumenti
Sviluppatore
Google LLC
Installazioni
100.000.000+

Aggiornare
* È stata aggiunta la crittografia del dispositivo per l'archiviazione dei valori dei secret. [Mostra altro]

Descrizione Dell'app
Google Authenticator introduce un ulteriore livello di sicurezza per i tuoi account online aggiungendo un secondo passaggio di verifica quando accedi.Questo... [Mostra altro]

Immagine screenshot [ Mostra altro (18 immagini) ]
Imagem de captura de tela do Google Authenticator
Scarica Google Authenticator e installa su PC Windows 7/8/10 e Mac

In questo post, ti mostrerò come installare Google Authenticator su PC Windows utilizzando BlueStacks e NoxPlayer.

Prima di iniziare, dovrai scaricare il file di installazione apk, puoi trovare il pulsante di download nella parte superiore di questa pagina. Salvalo in una posizione facile da trovare.

Di seguito troverai una guida dettagliata passo passo, ma voglio darti una rapida panoramica di come funziona. Tutto ciò di cui hai bisogno è un emulatore che emuli un dispositivo Android sul tuo PC Windows e quindi puoi installare applicazioni e usarlo - vedi che stai effettivamente giocando su Android, ma questo non funziona su uno smartphone o un tablet, funziona su un PC.

Se non funziona sul tuo PC o non puoi installarlo, commenta qui e ti aiuteremo!

  1. Utilizzando BlueStacks
  2. Utilizzando NoxPlayer
Guida passo passo per installare Google Authenticator utilizzando BlueStacks
  1. Scarica e installa BlueStacks da: https://www.bluestacks.com/it/index.html
  2. Apri il file apk: fai doppio clic sul file apk per avviare BlueStacks e installare l'applicazione. Se il tuo file apk non si apre automaticamente BlueStacks, fai clic con il tasto destro su di esso e seleziona Apri con ... Sfoglia fino a BlueStacks. Puoi anche trascinare il file apk sulla schermata principale di BlueStacks
  3. Dopo l'installazione, fai clic su Esegui per aprire, funziona a meraviglia: D.
Come installare Google Authenticator su PC Windows utilizzando NoxPlayer
  1. Scarica e installa NoxPlayer da: https://it.bignox.com. L'installazione è facile.
  2. Trascina il file apk su Nox e rilascialo. Apparirà il File Manager. Fare clic sul pulsante Apri cartella XXX sotto il segno del file che diventa blu.
  3. Quindi sarai in grado di installare l'apk che hai appena scaricato dal tuo computer su Nox o spostare / copiare il file in altre posizioni in Nox.
Discussione

(*) È necessario

Versione precedente

* È stata aggiunta la crittografia del dispositivo per l'archiviazione dei valori dei secret.
Google Authenticator introduce un ulteriore livello di sicurezza per i tuoi account online aggiungendo un secondo passaggio di verifica quando accedi.
Questo significa che, oltre alla password, dovrai inserire anche un codice generato dall'app Google Authenticator sul telefono.

Il codice di verifica può essere generato dall'app Google Authenticator sul telefono, anche se non hai una rete o una rete cellulare.

* Sincronizza i codici di Authenticator sul tuo Account Google e sui tuoi dispositivi. In questo modo potrai sempre accedervi anche se perdi il telefono.
* Configura automaticamente i tuoi account Authenticator con un codice QR. Si tratta di una procedura facile e veloce che ti consente di assicurarti che i codici vengano configurati correttamente.
* Supporto di più account. Puoi utilizzare l'app Authenticator per gestire più account, così non dovrai passare da un'app all'altra ogni volta che devi accedere.
* Supporto della generazione di codici basati sul tempo e basati su un contatore. Puoi scegliere il tipo di generazione di codici più adatto alle tue esigenze.
* Trasferisci gli account tra dispositivi con un codice QR. Si tratta di un modo pratico per trasferire i tuoi account su un nuovo dispositivo.
* Per usare Google Authenticator con Google, devi attivare la verifica in due passaggi sul tuo Account Google. Per iniziare, visita la pagina http://www.google.com/2step

Notifica di autorizzazione:
Fotocamera: necessaria per aggiungere account tramite codici QR