Dungeon Cards per PC Windows
Prezzo: Gratuito
Aggiornata: 2024-04-17
Valutazione: 4,3/5 - 33.954 recensioni
Semplice gioco di carte dal ritmo incalzante con elementi roguelike
Compatibile con PC Windows 7/8/10 & Mac
Aggiornare
Technical update [Mostra altro]
Descrizione Del Gioco
Il gameplay di Dungeon Cards è un eccitante mix di strategia e possibilità. Ogni movimento della tua carta crea una situazione unica e stimolante, un mini-... [Mostra altro]
In questo post, ti mostrerò come installare Dungeon Cards su PC Windows utilizzando BlueStacks e NoxPlayer.
Prima di iniziare, dovrai scaricare il file di installazione apk, puoi trovare il pulsante di download nella parte superiore di questa pagina. Salvalo in una posizione facile da trovare.
Di seguito troverai una guida dettagliata passo passo, ma voglio darti una rapida panoramica di come funziona. Tutto ciò di cui hai bisogno è un emulatore che emuli un dispositivo Android sul tuo PC Windows e quindi puoi installare applicazioni e usarlo - vedi che stai effettivamente giocando su Android, ma questo non funziona su uno smartphone o un tablet, funziona su un PC.
Se non funziona sul tuo PC o non puoi installarlo, commenta qui e ti aiuteremo!
- Scarica e installa BlueStacks da: https://www.bluestacks.com/it/index.html
- Apri il file apk: fai doppio clic sul file apk per avviare BlueStacks e installare l'applicazione. Se il tuo file apk non si apre automaticamente BlueStacks, fai clic con il tasto destro su di esso e seleziona Apri con ... Sfoglia fino a BlueStacks. Puoi anche trascinare il file apk sulla schermata principale di BlueStacks
- Dopo l'installazione, fai clic su Esegui per aprire, funziona a meraviglia: D.
- Scarica e installa NoxPlayer da: https://it.bignox.com. L'installazione è facile.
- Trascina il file apk su Nox e rilascialo. Apparirà il File Manager. Fare clic sul pulsante Apri cartella XXX sotto il segno del file che diventa blu.
- Quindi sarai in grado di installare l'apk che hai appena scaricato dal tuo computer su Nox o spostare / copiare il file in altre posizioni in Nox.
(*) È necessario