Auto Rubati per PC Windows

Prezzo: Gratuito

Aggiornata: 2021-01-06

Valutazione: 3,5/5 - ‎552 recensioni

Verificare se un auto è registrato come rubata a un paio di banche dati europee.

Compatibile con PC Windows 7/8/10 & Mac

Versioni precedenti

Informazioni
Versione
61
Dimensione
9.1 MB
Categoria
Auto e veicoli
Sviluppatore
SMARTO
Installazioni
100.000+

Changelog:
[Mostra altro]

Descrizione Dell'app
Evitare l'acquisto di un'auto rubata. Controllare prima se è dichiarata come rubato. Immaginate che si va in un viaggio di vacanza con la vostra auto... [Mostra altro]

Immagine screenshot [ Mostra altro (10 immagini) ]
Imagem de captura de tela do Auto Rubati
Scarica Auto Rubati e installa su PC Windows 7/8/10 e Mac

In questo post, ti mostrerò come installare Auto Rubati su PC Windows utilizzando BlueStacks e NoxPlayer.

Prima di iniziare, dovrai scaricare il file di installazione apk, puoi trovare il pulsante di download nella parte superiore di questa pagina. Salvalo in una posizione facile da trovare.

Di seguito troverai una guida dettagliata passo passo, ma voglio darti una rapida panoramica di come funziona. Tutto ciò di cui hai bisogno è un emulatore che emuli un dispositivo Android sul tuo PC Windows e quindi puoi installare applicazioni e usarlo - vedi che stai effettivamente giocando su Android, ma questo non funziona su uno smartphone o un tablet, funziona su un PC.

Se non funziona sul tuo PC o non puoi installarlo, commenta qui e ti aiuteremo!

  1. Utilizzando BlueStacks
  2. Utilizzando NoxPlayer
Guida passo passo per installare Auto Rubati utilizzando BlueStacks
  1. Scarica e installa BlueStacks da: https://www.bluestacks.com/it/index.html
  2. Apri il file apk: fai doppio clic sul file apk per avviare BlueStacks e installare l'applicazione. Se il tuo file apk non si apre automaticamente BlueStacks, fai clic con il tasto destro su di esso e seleziona Apri con ... Sfoglia fino a BlueStacks. Puoi anche trascinare il file apk sulla schermata principale di BlueStacks
  3. Dopo l'installazione, fai clic su Esegui per aprire, funziona a meraviglia: D.
Come installare Auto Rubati su PC Windows utilizzando NoxPlayer
  1. Scarica e installa NoxPlayer da: https://it.bignox.com. L'installazione è facile.
  2. Trascina il file apk su Nox e rilascialo. Apparirà il File Manager. Fare clic sul pulsante Apri cartella XXX sotto il segno del file che diventa blu.
  3. Quindi sarai in grado di installare l'apk che hai appena scaricato dal tuo computer su Nox o spostare / copiare il file in altre posizioni in Nox.
Discussione

(*) È necessario

Versione precedente

January 05, 2021

Bug correction

October 13, 2020

Bug correction

Evitare l'acquisto di un'auto rubata. Controllare prima se è dichiarata come rubato.

Immaginate che si va in un viaggio di vacanza con la vostra auto appena comprata (usata) e durante un controllo di routine di polizia tu stai ha annunciato che l'auto è rubata. Siete invitati a lasciare l'auto lì e andare all'ufficio di polizia per alcune spiegazioni...

L'acquisto di un'auto rubata può farti molti problemi.

Non puoi diventare il legittimo proprietario di un'auto rubata, quindi se si acquista uno, è possibile sciolto sia l'auto e il denaro speso per esso. Se può essere dimostrato che hai comprato l'auto pur sapendo che è stato rubato, può anche finire in prigione. Per evitare questo tipo di problemi è necessario controllare se l'auto viene rubata prima di acquistarlo.

L'Applicazione Verificatore Auto Rubati consente di verificare in diverse banche dati di polizia nazione e banche dati pubbliche europee se l'auto è registrata come rubato, questo significa più di 3MILLION segnalato rubato veicoli. E tutto questo gratuito.

L'applicazione è basata sul controllo del numero d'identificazione del veicolo (VIN) che, contrariamente a il numero di targa di immatricolazione, non possono essere facilmente modificato. Il VIN è un codice di 17 caratteri contenenti un numero di serie e è unico per ciascuna delle vetture prodotte in tutto il mondo a partire dal 1981. È contrassegnato sull'auto in diversi luoghi diversi in auto (parabrezza, radiatore motore, pannello porta carta di assicurazione...).

QUINDI, CONTROLLA OGGI L'AUTO, È GRATUITO.